Karate Kid: Ralph Macchio commenta l’annuncio del nuovo film

L’annuncio, da parte di Sony, di un nuovo film di Karate Kid, definito “il ritorno del franchise originale”, ha spiazzato un po’ tutti. La saga è tornata in vita grazie a Cobra Kai, serie Netflix di enorme successo che è giunta quest’anno alla quinta stagione. Del film non si sa nulla, attualmente: sarà una continuazione, magari anche un finale, di Cobra Kai? Sarà ambientato nello stesso universo ma incentrato su altri personaggi?

È troppo presto per rispondere a queste domande e, a dirla tutta, non lo sa nemmeno Ralph Macchio. Lo storico interprete di Daniel LaRusso lo ha ammesso durante una chiacchierata con Entertainment Weekly:

Non ho altre informazioni. È troppo presto per dire quale sarà la storia. Tutto questo sta succedendo in tempo reale mentre mi state facendo questa domanda.

Macchio ha rivelato di non essere stato contattato ancora:

Penso che [lo faranno] nel prossimo futuro, o forse non avrò niente a che fare con il film. Ne riparleremo quando saprò cosa sta succedendo.

Nel frattempo, Josh Hurwitz, uno dei creatori di Cobra Kai, ha dichiarato che il nuovo film di Karate Kid non ha niente a che vedere con la serie. Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, ha scritto:

A me e ai ragazzi piacerebbe fare dei film di Karate Kid e Cobra Kai un giorno. Ma questo non proviene da noi e non è incentrato sul cast di Cobra Kai. Non ne so molto, ma gli auguro il meglio.

Dobbiamo fidarci? Solo il tempo lo dirà.

Fonte: ComicBook.com

L’articolo Karate Kid: Ralph Macchio commenta l’annuncio del nuovo film proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it