lunedì, 15 Giugno 2026
Juventus, Spalletti: ‘Gara difficile, all’intervallo sapevamo di essere fuori’
“La partita è stata difficile, al primo tempo abbiamo saputo che eravamo fuori e si parlava di quello: è stato bravo il Toro, avremmo potuto chiuderla e poi è venuto fuori un pari da analizzare”: così il tecnico della Juventus, Luciano Spalletti, dopo il pari nel derby e la mancata qualificazione in Champions League. “Siamo vicini al nostro tifoso – aggiunge sul bianconero gravemente ferito durante gli scontri all’esterno dello stadio – e mi torna in mente la comunicazione che vietava il bianconero in un settore dello stadio, è una decisione assurda per gli sforzi che si fanno per creare un calcio più forte. E’ un altro il clima che bisogna vivere”.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA






