Jordan Peele: Il quarto film non uscirà più nel 2024 a causa degli scioperi

LEGGI ANCHE: Jordan Peele: Il nuovo film a Natale 2024

Universal ha tolto dal listino delle uscite del 2024 il quarto film diretto da Jordan Peele, ancora senza titolo, inizialmente previsto per il 25 dicembre. Le riprese erano previste per l’inizio dell’estate ma lo sciopero degli sceneggiatori e poi quello degli attori hanno impattato la produzione della pellicola.
Molto probabilmente le macchine da presa cominceranno a girare sempre il prossimo anno ma al momento, un’uscita per il 2024 sembra improbabile. La pellicola potrebbe essere distribuita nelle sale americane nel 2025.

Cosa sappiamo del film

Come al solito, la pellicola è avvolta nel mistero e nella più completa segretezza, sono circolate delle voci ma nulla di particolarmente affidabile. Per quanto riguarda il cast sono stati vociferati i nomi di Steven Yeun e Daniel Kaluuya, ma non sono mai stati confermati da fonti affidabili.

Sarà un film originale o un sequel? L’anno scorso Peele ha lasciato intendere che voleva fare un sequel di Nope, c’è chi ha teorizzato che questa pellicola sarà un seguito di Get Out, quel che è certo che sapremo maggiori dettagli solo a ridosso dell’uscita del film.

Fonte World of Reel

L’articolo Jordan Peele: Il quarto film non uscirà più nel 2024 a causa degli scioperi proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it