Joel McHale protagonista della serie comedy Animal Control

Fresco dell’annuncio del film di Community, Joel McHale si prepara a tornare in TV in una nuova serie comedy, Animal Control, di cui sarà anche produttore esecutivo. Si tratterà della prima comedy live-action interamente prodotta da Fox Entertainment.

Creata da Bob Fisher, Rob Greenberg e Dan Sterling, che l’hanno sviluppata espressamente per McHale, Animal Control è descritta come una workplace comedy incentrata su un gruppo di impiegati presso la protezione animali, le cui vite sono complicate dal fatto che gli animali sono semplici, le persone no. McHale sarà Frank, un uomo saccente ed eccentrico che magari non sarà andato al college, ma è comunque la persona più colta tra i colleghi. Frank è un ex poliziotto che ha tentato di denunciare la corruzione nel dipartimento, ma i cui sforzi lo hanno condotto al licenziamento, il che spiegherebbe il suo essere cinico e stizzoso. Ha un’abilità quasi sovrumana di capire gli animali. Gli umani… non tanto.

Michael Thorn, President of Entertainment di Fox Entertainment, ha dichiarato:

L’umorismo aspro di Joel e la sua abilità di infondere un tocco di commedia a tutto quello che tocca lo rende la persona perfetta per portare in vita Frank.

Animal Control sarà prodotta da Fox Entertainment Studios. Fisher, Greenberg e Sterling saranno produttori esecutivi insieme a Tad Quill. La serie è già stata ordinata e non dovrà passare dalla fase pilot.

Fonte: Deadline

L’articolo Joel McHale protagonista della serie comedy Animal Control proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it