Iniziate le riprese del sequel di Godzilla vs. Kong in Australia

Iniziate le riprese del sequel di Godzilla vs. Kong in Australia

Il MonsterVerse di Legendary Pictures si prepara a tornare in due progetti molto attesi: da un lato una serie Apple TV+ che sarà interpretata da Kurt Russell e suo figlio Wyatt Russell. Dall’altro un nuovo film diretto da Adam Wingard, regista di Godzilla vs. Kong, e interpretato da Dan Stevens.

Ora veniamo a sapere che le riprese di quest’ultimo, previsto per il 15 marzo 2024, sono iniziate in quel della Costa d’Oro, Australia. A riportarlo è 7News Brisbane: potete vedere la clip del telegiornale di seguito…

La scena sembra presa da Lo squalo: decine di comparse fuggono terrorizzate su una spiaggia, dove molto probabilmente in post-produzione sarà aggiunto il Titano, o i Titani, di turno.

Godzilla vs. Kong ha incassato 468 milioni di dollari in tutto il mondo, ed è stato il secondo film a superare i 100 milioni sul suolo americano in era Covid: dati impressionanti se consideriamo l’uscita in contemporanea su HBO Max, e il periodo difficile della pandemia. Non c’è da stupirsi, insomma, che Warner e Legendary ne abbiano messo in cantiere un sequel. I dettagli sono ancora pochi, comunque: vi terremo aggiornati appena ne sapremo di più.

Fonte: ComicBook.com

Leggi su ScreenWEEK.it