Halloween Ends: Jamie Lee Curtis ha terminato le riprese, il suo addio a Laurie Strode

Halloween Ends: Jamie Lee Curtis ha terminato le riprese, il suo addio a Laurie Strode

Con un post su Instagram, Jamie Lee Curtis ha detto ufficialmente addio alla sua Laurie Strode. Per l’attrice sono terminate le riprese di Halloween Ends, terzo e ultimo capitolo della trilogia lanciata da David Gordon Green nel 2018, nata come sequel di Halloween di John Carpenter.
Ecco il suo messaggio.

È un finale agrodolce per me quello nei film di Halloween. Ho stretto delle splendide amicizie e collaborato con artisti meravigliosi durante la lavorazione di questi tre film e oggi ho finito di girare la mia parte nel terzo film. E con questo è arrivata per me anche la fine con questa trilogia. Devo tutto ai fan che non hanno mai smesso di supportarmi e, cosa più importante, a Laurie e a tutti i team creativi che hanno reso possibili queste pellicole.

Cosa sappiamo di Halloween Ends

L’anno scorso David Gordon Green ha confermato che ci sarà un salto temporale rispetto al precedente capitolo. Halloween Kills era sempre ambientato nel 2018, proprio come il precedente film. Il capitolo conclusivo sarà invece ambientato nel presente e saranno presenti dei riferimenti alla pandemia di Covid.

QUI trovate la nostra intervista a Jamie Lee Curtis e David Gordon Green

Leggi su ScreenWEEK.it