Gp Canada: Antonelli, ‘weekend difficile, ho lasciato qualcosa ma sono contento’

“È difficile questo weekend,
soprattutto con i pneumatici era difficile trovare la finestra
giusta. Ho lasciato qualcosa sul tavolo ma George ha fatto un
ottimo giro, sono contento. Vedremo come saranno le condizioni
atmosferiche domani, cercheremo di essere pronti per tutto”.
    Queste le parole di Kimi Antonelli dopo il secondo posto nelle
qualifiche.
    “Abbiamo fatto dei cambiamenti anche in base alle previsioni
per domani, questo ha tolto della sincronia alla macchina – ha
invece detto George Russell, che ha conquistato la pole con il
tempo di 1.12.578, precedendo di 68 millesimi il compagno di
squadra -. Kimi era più competitivo di me nella sessione, però
sono riuscito a mettere insieme il tutto. Tra di noi abbiamo
parlato dopo la mattinata, entrambi siamo piloti e sappiamo cosa
fare e ci rispettiamo”.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi su ansa.it