Giro: Vingegaard mantiene la guardia alta, “Può ancora accadere di tutto”

“Da qui alla fine possono succedere
tante cose, posso avere una giornata di crisi, magari cadere o
ammalarmi”. Appare difficile che qualcuno possa strappare la
Maglia Rosa a Jonas Vingegaard da qui alla fine del Giro
d’Italia ma il danese non ha alcuna intenzione di abbassare la
guardia.
    Nel terno ed ultimo giorno di riposo del Giro d’Italia 2026,
Vingegaard si concede ai media nel corso di una videoconferenza: “Gall sta disputando un ottimo Giro – spiega – Credo sia il più
pericoloso per me, visto anche come sono andati gli ultimi
arrivi in salita”.
    Il campione danese guarda però anche al prossimo Tour: “In
genere nella seconda grande gara dell’anno rendo meglio –
conclude – Il Giro può autarmi a fare bene in Francia”
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi su ansa.it