Giro: Sala, riportare la tappa finale a Milano sarebbe un sogno

Riportare la tappa finale del
Giro d’Italia a Milano “sarebbe un sogno”. Lo dice il sindaco
del capoluogo lombardo, Giuseppe Sala, arrivato in zona mista
durante le fasi finali della 15/a tappa, Voghera-Milano.
    “Purtroppo non toccherà più a me – evidenzia Sala, il cui
mandato scadrà nel 2027 – ma credo che una riflessione sia da
fare sull’ultimo anno. Sono un fanatico del ciclismo, sarebbe
molto bello, ci ragioniamo”.
Sala appare molto soddisfatto per
la cornice di pubblico non solo in Corso Venezia ma lungo tutto
il circuito cittadino: “Finalmente il Giro torna a casa. Nella
discussione con Rcs io puntavo sulla cronometro ma alla fine
hanno avuto ragione loro ,perché questa formula del circuito é
molto bella, c’è tanta gente e quindi bene così. Da qua in poi
cercheremo di rilanciare”.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi su ansa.it