Giro: Maestri secondo in lacrime, sento di aver fallito

“Mattia Bais mi ha messo in
condizione di vincere, ce l’abbiamo messa tutta. Sento di aver
fallito perché quando lavorano così per te e sbagli è ancor più
pesante”. Mattia Maestri trattiene a stento la lacrime dopo il
secondo posto al Giro d’Italia, battuto in volata dal norvegese
Dversnes dopo una fuga di 155 km. “Oggi sentivo che poteva
essere una giornata buona – aggiunge Maestri -. Abbiamo fatto un
bel lavoro, siamo andati tutti d’accordo fino alla fine
consapevoli di dover aspettare la fine per giocarcela, ma
Dversnes Lavik è stato il più forte. Forse potevo partire appena
un po’ più lungo. Una volta ho letto che le api non sono
progettate per volare. Ecco a modo mio cercherò di diventare ape
e vincere una tappa prima o poi”.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi su ansa.it