Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo

Joe Keery, star di Stranger Things, è entrato nel cast di Finalmente l’alba, il nuovo film di Saverio Costanzo di cui abbiamo appreso poche ore fa. L’attore affiancherà Willem Dafoe e Lily James.

Keery è celebre soprattutto per il ruolo di Steve Harrington in Stranger Things, ma è apparso anche in Free Guy e prossimamente lo vedremo nella quinta stagione di Fargo. Di recente ha inoltre concluso le riprese di Marmalade, film diretto da Keir O’Donnell in cui reciterà accanto a Camila Morrone e Aldis Hodge. Al centro del film, un uomo ingenuo che finisce in prigione e racconta la sua storia – che include una rapina in banca – al suo astuto compagno di cella, nel tentativo di evadere e riabbracciare l’amore della sua vita.

Il resto del cast

Oltre a James e Dafoe, il cast di Finalmente l’alba include Rachel Sennott e Rebecca Antonaci. Le riprese partiranno questo mese in Italia. Per ora non ci sono altre informazioni sul film, ma naturalmente vi terremo aggiornati.

Finalmente l’alba non sarà il primo film di respiro internazionale diretto da Costanzo, che ha esordito al lungometraggio di finzione con il film di guerra Private per poi dirigere Adam Driver e Alba Rohrwacher in Hungry Hearts, girato a New York.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it