Ezra Miller arrestato nelle Hawaii

Ezra Miller arrestato nelle Hawaii

Ezra Miller (The Flash, Justice League) ha avuto qualche problema con la polizia hawaiana nella giornata di domenica.

La polizia locale ha dichiarato che l’attore è stato arrestato e accusato di condotta disordinata e molestie a seguito di un incidente in un bar Karaoke.
L’attore ha pagato una cauzione di $500 ed è stato rilasciato poco dopo.

“Poco dopo la mezzanotte di lunedì 28 marzo 2022, un uomo di 29 anni in visita dal Vermont è stato arrestato e accusato di condotta disordinata e molestie dopo un incidente in un bar di Hilo.

Domenica 27 marzo, alle 23:30, gli agenti di pattuglia di South Hilo hanno risposto a una segnalazione su un cliente molesto in un bar in Silva Street. Nel corso della loro indagine, la polizia ha determinato che l’uomo, successivamente identificato come Ezra Miller, si è agitato mentre i clienti del bar hanno iniziato a cantare al karaoke. Miller ha iniziato a gridare oscenità e a un certo punto ha afferrato il microfono di una donna di 23 anni che cantava al karaoke (reato di condotta disordinata) e poi si è scagliato contro un uomo di 32 anni che giocava a freccette (reato di molestia). Il proprietario del bar ha chiesto più volte a Miller di calmarsi, ma senza successo.

Miller è stato arrestato e accusato per entrambi i reati e la cauzione totale è stata fissata a $500. Ha pagato la cauzione ed è stato rilasciato.”.

Secondo Grace Randolph l’attore sta affrontando gravi problemi personali che si sono aggravati a un livello allarmante all’inizio di febbraio, e questo è uno dei motivi per cui The Flash è stato rinviato al 2023.

Miller e la polizia

Non è la prima volta che l’attore si trova nei guai con la legge.

Miller è stato arrestato per possesso di droga nel 2011, le accuse sono poi state ritirate e ridotte a due citazioni per condotta disordinata.

Nel 2020 l’attore è stato filmato mentre soffocava una donna all’interno di un bar e poi scortato fuori dal locale.

Rivedremo prossimamente Miller in Animali fantastici: I segreti di Silente.

Fonti Hawaii New Now, The Wrap

Leggi su ScreenWEEK.it