Europa League: alle 21 in campo Roma-Leverkusen DIRETTA

Europa League, alle 21 in campo Roma-Leverkusen DIRETTA 

“Lukaku ha pochissimo allenamento sulle gambe, ma è stato fuori poco. Ci prendiamo un altro giorno per valutare. Sembra stia abbastanza bene, magari oggi spingiamo un po’ di più e poi decideremo”. Così l’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, nella conferenza stampa alla vigilia della semifinale contro il Bayer Leverkusen.

“Qualche dubbio ce l’ho ancora – ha aggiunto -. Smalling invece ha fatto un allenamento intero in linea, spero e penso di recuperarli entrambi”.
 

P

arlando del Bayer Leverkusen, De Rossi ha poi detto: “Da temere c’è tutto: la maniera in cui giocano, hanno una striscia di risultati lunga, stimo molto il loro allenatore e hanno più lavoro alle spalle con lo stesso tecnico. Ma noi vogliamo raggiungere i nostri obiettivo, la nostra è una squadra che ci crede e ha cuore. Da questo punto di vista siamo simili.
    Entrambe le squadre lotteranno fino all’ultimo secondo”.
    Parlando del possibile schieramento ha poi concluso: “La difesa a tre è un’idea, mi piace l’idea di giocarmela uomo contro uomo, dell’io o te. Se fatta bene la difesa a tre è interessante, ci sto pensando. Può essere una contromossa importante”. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi su ansa.it