Elvis: Austin Butler parla della sua “trasformazione” nell’iconico cantante

Elvis: Austin Butler parla della sua “trasformazione” nell’iconico cantante

Non è mai facile, per un attore, calarsi nei panni di un’icona pop mondiale. Austin Butler l’ha fatto, con successo, per Baz Luhrman e in questo dietro le quinte racconta le sfide che ha dovuto affrontare per interpretare Elvis, oltre a quello che lo ha ispirato per raccontarne la storia.

Il film biografico sul mitico Re del Rock diretto da Baz Luhrmann è ora disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Per approfondire: Elvis al cinema. Una lunga storia d’amore

Il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley (Austin Butler), puntando sulla complicata relazione con il suo enigmatico manager, interpretato da Tom Hanks. La complessa dinamica tra i due viene raccontata nel corso di oltre 20 anni, il tutto sullo sfondo dei cambiamenti del panorama culturale e della perdita dell’innocenza attraversata dall’America. Al centro di questo viaggio c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge).

Nel cast troviamo anche Gary Clark, Jr., Yola, Shonka Dukureh, Shannon Sanders, Lenesha Randolph, Jordan Holland, Kelvin Harrison Jr. e Alton Mason.

Leggi su ScreenWEEK.it