Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate

Come sappiamo, Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, gratis e senza alcun costo aggiuntivo per tutti coloro che sono abbonati alla piattaforma.

QUI trovate la nostra recensione senza spoiler

Per l’occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale. Nella prima troviamo Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) e Christine Palmer (Rachel McAdams) alle prese con quella che sembra essere un’intervista per un servizio televisivo:

Nella seconda troviamo Pizza Poppa, il personaggio interpretato da Bruce Campbell:

QUI trovate la spiegazione delle scene dopo i titoli di coda presenti nel film

La trama del film

Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.

Il film è diretto da Sam Raimi e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll e Jamie Christopher sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron.

Leggi su ScreenWEEK.it