Doctor Doom: Howard Stern potrebbe aver svelato l’arrivo del personaggio nel MCU

Doctor Doom: Howard Stern potrebbe aver svelato l’arrivo del personaggio nel MCU

Il celebre conduttore radiofonico Howard Stern potrebbe, per sbaglio, aver svelato l’arrivo di Doctor Doom nel Marvel Cinematic Universe: durante l’ultima puntata del suo The Howard Stern Show, infatti, a quanto pare quella che doveva essere una conversazione privata fuori onda con il produttore Gary Dell’Abate è invece stata diffusa nell’etere, proprio quando lo showman, in maniera scherzosa, stava parlando del suo impegno estivo con Doctor Doom.

Si tratta di una chiacchiera confusa, colloquiale, a tratti inintellegibile, quindi non è per niente chiaro di cosa si stesse davvero parlando, se non addirittura che si tratti di uno scherzo ben orchestrato, data la strana coincidenza di tempistiche.

Ad ogni modo, durante il dialogo, Stern afferma di avere una schedule di lavoro complessa, per star dietro alle richieste di Kevin Feige (boss dei Marvel Studios) e che, questa estate, “Be’, lavorerò a Doctor Doom. Ma credimi, non sono felice della cosa.” citando poi il fatto di avere anche il numero di telefono di Jon Favreau.

Il rumor ora si sta diffondendo, prendendo forma in modi diversi: addirittura c’è chi interpreta la cosa come la confessione, da parte di Stern di avere avuto proprio il ruolo del personaggio in un qualche progetto basato su di lui.
Realisticamente, tuttavia, sempre se il tutto fosse vero e Stern avesse fatto una rivelazione involontaria, non si tratterebbe di niente di tutto ciò: Stern ha carisma, ma non è certo un attore in grado di interpretare un villain/antieroe del genere, e non c’è nessun film o serie annunciata sul personaggio, al momento.
Più probabile, in caso, che dovrà girare una scena in cui lui intervisterà Doom, e quella scena finirà, poi, in qualche film o serie del MCU di prossima uscita, come nuovo riferimento al prossimo film dei Fantastici 4.

Fonte: The Direct

Leggi su ScreenWEEK.it