sabato, 12 Ottobre 2024
Deadpool 3: Ryan Reynolds non è contento degli spoiler, il suo messaggio
È da un po’ di tempo che il cinema non riesce quasi più a sorprenderci. Con i social e la valanga di rumor, leak, foto dal set che arrivano ogni giorno è ormai difficile andare a vedere un film senza sapere – o almeno sospettare – eventuali colpi di scena, comparsate illustri e compagnia bella.
Lo sa bene Ryan Reynolds, attualmente impegnato con le riprese di Deadpool 3 e preoccupato per i leak che, inevitabilmente, rischiano di rovinare l’effetto sorpresa del suo film. Proprio per questo l’attore e produttore ha espresso la sua frustrazione sui social con un lungo messaggio:
Le sorprese fanno parte della magia dei film al cinema. Per noi è importante girare il nuovo film di Deadpool in ambienti reali e naturali, utilizzando effetti speciali pratici invece che girare in teatro di posa con effetti digitali. Ma i teleobiettivi continuano a rovinare le sorprese rendendo la situazione molto difficile per tutti.
La nostra speranza è che alcuni siti e canali social evitino di mostrare le immagini prima che il film sia pronto. Questo film è stato concepito per la gioia del pubblico – e la nostra più grande speranza è che la maggior parte della magia venga conservata per il film che arriverà sul grande schermo. Molte persone pubblicano gli spoiler spinte dall’entusiasmo. So bene che questi non sono veri problemi e che piuttosto fanno parte dei “bei problemi”.
Adoro fare questi film!
Ryan Reynolds chiede di non postare spoiler su Deadpool 3#Deadpool3 #RyanReynolds #Deadpool pic.twitter.com/W9XjNKrrJx
— Screenweek (@Screenweek) December 6, 2023
Il cast
Nel cast di Deadpool 3 troviamo Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Karan Soni, Leslie Uggams, Emma Corrin, Matthew Macfadyen, Morena Baccarin, Stefan Kapicic, Rob Dealney, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna.
La regia
Alla regia c’è Shawn Levy, che ha già diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project.
La produzione
Gli stessi Ryan Reynolds e Shawn Levy sono i produttori di Deadpool 3 insieme a Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.
La sceneggiatura
Paul Wernick e Rhett Reese sono tornati per scrivere il copione, la cui prima stesura è opera di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin. Con loro anche Zeb Wells.
L’articolo Deadpool 3: Ryan Reynolds non è contento degli spoiler, il suo messaggio proviene da ScreenWEEK.it Blog.