Daredevil, pare che i Marvel Studios stiano davvero lavorando a un reboot

Daredevil, pare che i Marvel Studios stiano davvero lavorando a un rebootDaredevil

LEGGI ANCHE: Ecco perché i Marvel Studios non hanno realizzato film di Daredevil, Ghost e il Punitore

Da mesi gira voce che Charlie Cox e gli altri attori di Daredevil saranno “rilanciati” nel Marvel Cinematic Universe senza tenere conto degli eventi della serie, poiché quest’ultima (insieme agli altri show di Marvel Television) non è considerata canon.

Ebbene, ora sembra che i Marvel Studios stiano effettivamente lavorando a un reboot, almeno stando alla scheda condivisa da Daniel Richtman. Non sappiamo da dove provenga, ma se fosse vera significherebbe che il progetto è in corso di sviluppo, come serie tv o come film (la prima ipotesi è più probabile). Le indiscrezioni degli ultimi tempi sostengono che sarà un “soft reboot”, con gli stessi attori dello show originale: d’altra parte, grazie al multiverso e le sue “varianti”, non è difficile giustificare simili operazioni.

Ovviamente non c’è ancora l’ufficialità, quindi prendiamo la notizia con il beneficio del dubbio. Intanto, potrete vedere la scheda qui di seguito.

La presunta scheda di Daredevil

I rumor su Daredevil

Se dobbiamo credere ai rumor degli ultimi tempi, il Matt Murdock di Charlie Cox potrebbe debuttare ufficialmente nel MCU fra circa un mese, in Spider-Man: No Way Home: date un’occhiata a questa foto trapelata on-line, che però potrebbe essere fake. Si parla inoltre di una sua presenza in She-Hulk e in Echo, dove potrebbero comparire anche altri attori di Daredevil. Lui, Elden Henson (Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (Karen Page) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk / Kingpin) sono quelli che più verosimilmente passeranno al MCU.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it