venerdì, 9 Maggio 2025
Daredevil: Kevin Feige conferma il ritorno del Daredevil di Charlie Cox
LEGGI ANCHE: Daredevil, pare che i Marvel Studios stiano davvero lavorando a un reboot
Dopo mesi e mesi di rumor, a sorpresa, Kevin Feige ha confermato in un’intervista con CinemaBlend che Charlie Cox tornerà nei panni dell’avvocato non vedente Matt Murdock, alias Daredevil.
Il capo dei Marvel Studios non ha rivelato in quale/quali progetti del MCU potremmo vedere l’attore:
“Se doveste vedere Daredevil nei prossimi progetti, Charlie Cox, sì, sarà l’attore che interpreterà Daredevil. Dove lo vedremo, come lo vedremo, quando lo vedremo, resta da vedere”.
ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER
Dove apparirà Daredevil?
Da tempo si parla della presenza di Cox in Spider-Man no Way Home, mesi fa sono trapelate delle immagini dell’attore nel film. Al momento il suo casting non è stato confermato ufficialmente né dalla Sony né dai Marvel Studios.
Lo stesso Cox è stato vago, suggerendo di non voler rovinare nessuna potenziale sorpresa. La premiere del film è prevista per il 13 dicembre, una conferma della sua presenza dovremmo averla per quella data.
Si mormora di una nuova serie di Daredevil, con gli attori dello show Netflix, ambientata nel Marvel Cinematic Universe. Secondo le indiscrezioni si tratta di un “soft reboot”.
Da mesi si vocifera la presenza del personaggio in diversi progetti dei Marvel Studios. Come ben sappiamo il personaggio non udente Echo (Alaqua Cox), introdotto in Hawkeye, nei fumetti ha dei legami con Wilson Fisk, alias Kingpin l’acerrimo rivale dell’Uomo senza paura.
Si mormora che il villain interpretato da Vincent D’Onofrio nella serie di Daredevil su Netflix verrà introdotto questa settimana nello show del MCU. Non sorprenderebbe la presenza di Murdock in quel caso nella serie, inoltre secondo alcune indiscrezioni Cox e altri membri del cast originale di Daredevil potrebbero comparire in Echo, la serie spin-off di Hawkeye.
Un altro progetto di Disney+ in cui Murdock potrebbe apparire è il legal drama She-Hulk, ambientato tra le aule dei tribunali, che introdurrà l’avvocato Jennifer Walters (Tatiyana Maslany).
Fonte Cinema Blend