mercoledì, 7 Maggio 2025
Da me o da te: Reese Witherspoon e Ashton Kutcher in una nuova rom-com Netflix
Ashton Kutcher e Reese Witherspoon saranno i protagonisti di Da me o da te (Your Place or Mine), una nuova commedia romantica in arrivo su Netflix il 10 febbraio. Le due star lo hanno annunciato con un video postato sui social di Netflix.
Reese Witherspoon and Ashton Kutcher star in the romcom of your dreams.
Your Place or Mine premieres February 10. #TUDUM pic.twitter.com/No4j1VG1zS
— Netflix (@netflix) September 24, 2022
Aline Brosh McKenna, sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada e Crudelia, e creatrice di Crazy Ex-Girlfriend, debutterà alla regia di un lungometraggio con questo film, da lei anche scritto. Il cast includerà anche Steve Zahn, Tig Notaro, Griffin Matthews, Zoe Chao e Jesse Williams.
La trama di Da me o da te ruoterà intorno a due amici a distanza, Debbie e Peter, due caratteri diametralmente opposti. Lei ama la sua routine con il figlio adolescente a Los Angeles, lui la vita in continuo cambiamento di New York. Quando Debbie decide di inseguire il sogno di una vita e si scambia di casa con Peter (incaricato di tenere a bada il figlio di lei) per una settimana, entrambi scopriranno che forse quello che pensavano di volere non è quello di cui hanno realmente bisogno.
L’articolo Da me o da te: Reese Witherspoon e Ashton Kutcher in una nuova rom-com Netflix proviene da ScreenWEEK.it Blog.