mercoledì, 10 Giugno 2026
Como: Fabregas ‘Nico Paz? Parliamo con il Real, sono tranquillo’

“Sono tranquillo. Parliamo con il
Real e vediamo che succede”: sono le parole di Cesc Fabregas in
conferenza stampa sul futuro europeo del Como nel quale Nico Paz
potrebbe avere un ruolo importante.
“Abbiamo già iniziato a parlarne al nostro interno e su
questo punto meno parlo, meglio è. Non posso dire niente su Nico
Paz, né come uomo, né come giocatore. Nell’ultima partita si
vedeva quanto ci teneva ma ora lasciamo lavorare chi di dovere”,
conclude Fabregas.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA






