mercoledì, 7 Maggio 2025
Champions League: Finisce 2-2 con il Bayern, l’Inter approda in semifinale

L’Inter si è qualificata per le semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale i nerazzurri hanno pareggiato 2-2 con il Bayern Monaco.
All’andata la formazione di Inzaghi si era imposta per 2-1.
I gol tutti nel secondo tempo: 7′ Kane, 13′ Lautaro Martinez, 16′ Pavard, 31′ Dier.
In semifinale l’Inter troverà il Barcellona.
76’GOL! Inter-BAYERN MONACO 2-2! Rete di Dier! Corner battuto corto dai tedeschi, con Gnabry che crossa dalla trequarti di destra per il secondo palo, dove Dier trova una rete da posizione molto defilata, con un colpo di testa che si infila a fil di palo opposto.
61’GOL! INTER-Bayern Monaco 2-1! Rete di Pavard! Corner battuto forte da Calhanoglu verso il centro dell’area piccola, con Pavard che stacca perfettamente sopra Kim, battendo Urbig con un colpo di testa sotto la traversa.
58’GOL! INTER-Bayern Monaco 1-1! Rete di Lautaro! Corner battuto dalla sinistra da Dimarco, con Lautaro che prima colpisce di testa contro Kimmich, poi è più lesto di tutti a concludere nuovamente con il destro, battendo Urbig verso il palo di sinistra.
52’GOL! Inter-BAYERN MONACO 0-1! Rete di Kane! Cross dalla sinistra da parte di Sané con Pavard che respinge di testa verso il limite dell’area, dove Kimmich serve Kane in area, sulla destra. L’attaccante inglese se la sposta sul destro e conclude a rete incrociando verso l’angolo lontano, con Sommer immobile.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA