Champions: Benfica-Inter Real Madrid-Napoli DIRETTA e FOTO

Benfica-Inter DIRETTA e Real Madrid-Napoli DIRETTA in campo alle 21 per gli incontri valevoli per i gruppi D e C della fase a gironi di Champions League

RISULTATI

CLASSIFICHE

LA VIGILIA

“Il lavoro non è ancora finito”. L’Inter vola senza patemi in Portogallo per sfidare il Benfica in Champions League, con la qualificazione agli ottavi già in tasca ma con ancora il primo posto nel girone in ballo nel testa a testa con la Real Sociedad. Ma Simone Inzaghi non vuole cali di attenzione e mette nel mirino proprio la prima piazza nel gruppo, importante anche verso il sorteggio degli ottavi. “Ho parlato coi ragazzi, siamo qui a giocarci una partita importante con la grandissima soddisfazione di essere già qualificati ma il nostro lavoro non è assolutamente finito – le parole del tecnico nerazzurro in conferenza stampa -. C’è un primo posto da conquistare, dovremo fare una partita importante. Il Benfica è un’ottima squadra di qualità, in casa ancora di più”.

Vincere in casa dell’Atalanta e adesso andare al Bernabeu con il coraggio di provarci, sapendo che se anche perdi, poi basterà pareggiare con il Braga per qualificarsi. Il Napoli di Mazzarri ritrova forza e voglia alla vigilia del match contro il Real Madrid: sa di giocare contro una grande squadra, ma con tanti infortunati, e di poter tentare il colpo senza paura. Lo dice con coraggio proprio il nuovo tecnico azzurro: “L’obiettivo – spiega chiaramente – è di ritrovare il gioco bellissimo del Napoli dell’anno scorso. Siamo andati bene a Bergamo vincendo e ora ripartiamo da qui, poi non mi pongo limiti”.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi su ansa.it