Bullet Train: Brad Pitt protagonista di una scena action mostrata al CinemaCon

Dal CinemaCon di Las Vegas arrivano i primi dettagli su Bullet Train, il film di David Leitch tratto dal romanzo Maria Beetle di Kotaro Isaka. Durante la manifestazione, dedicata agli esercenti dei cinema americani, è stata mostrata una scena del film che, stando alla descrizione fatta da Variety, “sfoggia l’estetica che abbiamo imparato ad aspettarci da Leitch: glamour ad alto contrasto e violenza corpo a corpo”.

La scena descritta

Il personaggio di Brad Pitt, Ladybug, è descritto come “un vagabondo con stivali da trekking e una giacca di tweed sbiadita”. La storia è ambientata su un treno “bellissimo e claustrofobico”. La scena mostrata vede Pitt scontrarsi con il rapper Bad Bunny, alias Benito Antonio Martínez Ocasio, al suo primo ruolo sostanzioso sul grande schermo. Quest’ultimo indossa un completo gessato bianco e utilizza un’arma da taglio. La scena li vede prendersi a schiaffi in una cabina di lusso. I due si contendono una valigetta e, alla fine, uno finisce pugnalato. Nella scena, rivela Variety, appare anche Hiroyuki Sanada nei panni di un passeggero minaccioso.

Si tratta della prima descrizione concreta di una scena del film, ed è esattamente quello che ci aspettiamo dal regita di Atomica Bionda e John Wick.

Bullet Train

Oltre a Brad Pitt, Bad Bunny e Hiroyuki Sanada, il cast include Sandra Bullock (che ha preso il posto di Lady Gaga), Joey King, Andrew Koji, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Michael Shannon e Logan Lerman. Al centro del film, cinque assassini su un treno ad alta velocità, che scoprono che i loro bersagli sono legati tra loro.

Prodotto da Columbia Pictures, 87North Productions e dalla Fuqua Films di Antoine Fuqua, Bullet Train arriverà nelle sale americane l’8 aprile 2022.

Leggi su ScreenWEEK.it