Bullet Train – Brad Pitt e Joey King nella nuova clip

Bullet Train – Brad Pitt e Joey King nella nuova clipBullet Train

LEGGI ANCHE: Bullet Train aprirà il Festival di Locarno

Tratto dal romanzo I sette killer dello Shinkansen di Kōtarō Isaka, Bullet Train è una commedia d’azione che promette molte scene ironiche e paradossali, come quella che possiamo vedere nella nuova clip.

Lo scalcagnato killer americano Ladybug (Brad Pitt) vuole scendere dal convoglio con Prince (Joey King), il cui zaino rimane però incastrato nel sedile. La ragazza dice di aver paura e di non voler restare da sola, quindi Ladybug, controvoglia, risale sul treno: un’ottima strategia per non farlo andare via, insomma.

Bullet Train è un thriller d’azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno.

Bullet Train aprirà il 75° Festival di Locarno il 3 agosto, e uscirà due giorni dopo negli Stati Uniti. In Italia arriverà il 25 agosto.

Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

GUARDA ANCHE:

Il nuovo trailer di Bullet Train

Il trailer ufficiale del film

Il cast

Nel cast di Bullet Train figurano Brad Pitt, Brian Tyree Henry, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, Andrew Koji, Masi Oka, Michael Shannon e Sandra Bullock.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Zak Olkewicz (Fear Street).

La produzione

La produzione è curata da David Leitch e Kelly McCormick con la loro 87North, insieme ad Antoine Fuqua e Kat Samick. I produttori esecutivi sono Ryosuke Saegusa e Yuma Terada per conto di Kotaro, mentre Brittany Morrissey supervisiona il progetto per Sony Pictures.

David Leitch e Brad Pitt

Tra Leitch e Pitt c’è un rapporto di lunga data, poiché il regista – ex stuntman – gli ha fatto da controfigura in The Mexican, Ocean’s Eleven, Spy Game, Troy e Mr. & Mrs. Smith. Pitt è poi apparso in un fulminante cameo in Deadpool 2, nel ruolo di Vanquisher.

Fonte: Sony Pictures

Leggi su ScreenWEEK.it