Bridgerton: arrivano gli abiti da sposa ispirati alla serie Netflix

Allure Bridals ha presentato – all’Huntington Library and Botanical Gardens di Los Angeles – la sua nuova collezione di abiti da sposa ispirati alla famosa serie Netflix Bridgerton, disegnati da Lyn Paolo, che ha lavorato sia per Bridgerton che per lo spin-off La Regina Carlotta.
La costumista ha dichiarato:

Sono davvero felice del risultato e spero che i fan adorino la collezione. Voglio che sia un sogno per tutte le giovani ragazze che desiderano vestirsi come i personaggi della serie. È un’emozione incredibile per loro. Sarebbe così adorabile se mi inviassero le loro foto, mi piacerebbe davvero vederle.

Ricordiamo che il 16 maggio 2024 e il 13 giugno 2024 arriveranno su Netflix la prima e la seconda parte della terza stagione di Bridgerton.

La sinossi

Da Shondaland e dalla nuova showrunner Jess Brownell, Bridgerton torna per la una terza stagione e trova Penelope Featherington (Nicola Coughlan) che dopo aver sentito le parole denigratorie di Colin Bridgerton (Luke Newton) nei suoi confronti ha finalmente accantonato la cotta di lunga data per lui. Penelope ha tuttavia deciso che è arrivato il momento di trovare un marito che le garantisca sufficiente indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano dalla madre e dalle sorelle. Ma la mancanza di autostima fa sì che i suoi tentativi di sposarsi falliscano clamorosamente. Nel frattempo Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e un atteggiamento molto spavaldo, ma è avvilito nel constatare che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, gli sta dando il benservito. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, Colin si offre di farle da mentore per aiutarla a trovare fiducia in se stessa e quindi un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a sortire un effetto anche troppo positivo, Colin è costretto a chiedersi se i suoi sentimenti per la ragazza siano davvero solo amichevoli. A complicare le cose per Penelope interviene la rottura con Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amica in un posto molto improbabile. Inoltre, la sua presenza sempre maggiore nell’alta società le rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.

Il cast

Ritroveremo: Jonathan Bailey (Lord Anthony Bridgerton), Simone Ashley (Lady Kathani ‘Kate’ Bridgerton), Nicola Coughlan (Penelope Featherington), Luke Newton (Colin Bridgerton), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Harriet Cains (Philippa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Polly Walker (Portia, Baroness Featherington), Martins Imhangbe (Will Mondrich), Calam Lynch (Theo Sharpe), Julie Andrews (La voce di Lady Whistledown).

Al cast si aggiungono: Daniel Francis (Stay Close), che interpreterà Marcus Anderson, Sam Phillips (The Crown), che interpreterà Lord Debling, e James Phoon (Wreck), che interpreterà Harry Dankworth.

La nuova showrunner della serie è Jess Brownell, Chris Van Dusen rimane a bordo come produttore esecutivo. Gli altri EP sono: Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica.

Tricia Brock torna alla regia, dopo le precedenti stagioni. A lei si unisce Bille Woodruff, che aveva già diretto episodi in Yellowjackets e Fear the Walking Dead. Alicia Robbins è la direttrice della fotografia.

L’articolo Bridgerton: arrivano gli abiti da sposa ispirati alla serie Netflix proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it