Black Panther: Wakanda Forever – Nuovi promo art di Namor e Namora

Black Panther: Wakanda Forever – Nuovi promo art di Namor e NamoraBlack Panther: Wakanda Forever

GUARDA ANCHE: Namor e Attuma nei promo art di Black Panther: Wakanda Forever

Non sappiamo quando vedremo le prime immagini ufficiali di Namor e degli Atlantidei in Black Panther: Wakanda Forever, ma nel frattempo continuano a trapelare on-line dei promo art che ci offrono le prime anticipazioni.

Namor (Tenoch Huerta) appare qui in abiti cerimoniali: la scelta degli attori e delle vesti conferma ancora una volta che questa versione di Atlantide trae ispirazione dalle civiltà precolombiane. L’altro promo art ritrae Namora, probabilmente interpretata da Mabel Cadena. Nei fumetti è la cugina di Namor, e come lui ha la pelle bianca, essendo figlia di padre Atlantideo e madre umana. Qui, invece, ha la pelle blu come gli Atlantidei non meticci.

Le indiscrezioni sostengono che Atlantide muoverà guerra contro il Wakanda, ma i dettagli in proposito sono ancora ignoti. D’altra parte, non sappiamo nemmeno chi raccoglierà il testimone di T’Challa dopo la morte di Chadwick Boseman, anche se Danai Gurira (Okoye) e Letitia Wright (Shuri) sembrerebbero avere un ruolo importante nel sequel.

Comunque, l’uscita è stata rinviata dall’8 luglio all’11 novembre 2022. Stando a un sondaggio di Fandango, si tratta del blockbuster più atteso dell’anno. Potrete vedere le immagini qui di seguito.

I promo art

LEGGI ANCHE:

Disney rinvia Black Panther: Wakanda Forever e altri film Marvel

Mabel Cadena sarà Namora nel film?

Il cast

Nel cast torneranno Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta, Michaela Coel, Lake Bell e forse Mabel Cadena, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams.

La sceneggiatura di Black Panther 2

Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it