venerdì, 9 Maggio 2025
Black Adam – Ecco Dwayne Johnson nelle nuove foto dal backstage
GUARDA ANCHE: La prima clip di Black Adam
Dopo averlo visto sulla cover per gli abbonati di Total Film, il Black Adam di Dwayne Johnson fa capolino anche sulle foto pubblicate dalla rivista.
Gli scatti ritraggono l’attore con il costume di Teth-Adam, nel backstage. Johnson spiega inoltre cosa l’ha attratto nel personaggio:
C’è sempre stato qualcosa di unico, di diverso in Black Adam. Era un cattivo, un antieroe, a seconda della vostra interpretazione di ciò che è un cattivo. Mi piace l’idea che il suo dolore e la sua rabbia vengano dalla perdita, e che sia stato alimentato dall’oppressione. E, a un certo punto, si rifiuta di farsi trattenere. Se fai un torto a lui, alla sua famiglia, alla sua gente, morirai. È così semplice.
L’uscita di Black Adam è attesa per il 29 luglio 2022. Potrete vedere le foto qui di seguito.
Le foto
“There was always something unique about #BlackAdam” – we spoke to the @TheRock about @BlackAdamMovie for the new issue. Plus, check out three exclusive new images from the set of next year’s massive DC movie https://t.co/VnOxLerrYc pic.twitter.com/lrxXdXGHRz
— Total Film (@totalfilm) December 7, 2021
LEGGI ANCHE:
– Riprese finite per Black Adam, ecco un video dal set
– Sarah Shahi svela dettagli sul suo personaggio e sugli antagonisti di Black Adam
– Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam
Il cast
Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Isis), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista (forse Sabbac).
Regia e sceneggiatura
Il film è diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).
Black Adam
Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.
Fonte: ComicBookMovie