Big Sky: Rosanna Arquette nel cast della stagione 3

Big Sky: Rosanna Arquette nel cast della stagione 3

Rosanna Arquette è entrata nel cast della terza stagione di Big Sky, che debutterà il 21 settembre su ABC (e da noi arriverà su Disney+). Il suo ruolo sarà ricorrente, dunque non apparirà in tutti gli episodi.

L’attrice interpreterà Virginia “Gigi” Cessna, la carismatica e logorroica madre di Jenny Hoyt (Katheryn Winnick). Gigi è una truffatrice esperta, che sfruttava la piccola Jenny per i suoi raggiri. Ovviamente la Jenny adulta non gliel’ha mai perdonato. Gigi ha la capacità quasi miracolosa di usare il suo fascino per introdursi nelle vite delle persone e poi sparire senza lasciare traccia. Quando torna a Helena per la sua ultima truffa, lei e Jenny saranno costrette ad affrontare il loro turbolento rapporto.

La terza stagione

Nella stagione 3 di Big Sky, intitolata “Deadly Trails”, la detective privata Cassie Dewell (Kylie Bunbury), la vice-sceriffo Jenny Hoyt (Winnick) e il nuovo sceriffo Beau Arlen (Jensen Ackles) mantengono l’ordine a Helena, Montana grazie alle loro impareggiabili doti investigative. Ma quando una gita in un’area remota, guidata dalla carismatica sarta Sunny Barnes (Reba McEntire), finisce male, il trio è costretto ad affrontare l’enigma più formidabile di sempre. Un giallo in cui non ci si può fidare di nessun campeggiatore e il pericolo si nasconde dietro ogni spuntone di roccia e albero contorto.

Il cast

Nel cast di Big Sky anche Jamie-Lynn Sigler (I Soprano), Madelyn Kientz (The Walking Dead: World Beyond), Troy Johnson (On My Block), Lola Reid (Barkskins), Jeremy Ray Taylor (It), TV Carpio (Spiderman: Turn Off The Dark), Arturo Del Puerto (Camping) e Janina Gavankar (Sleepy Hollow). E inoltre Brian Geraghty, Dedee Pfeiffer, Omar Metwally, Anja Savcic, Jesse James Keitel e Logan Marshall-Green (Upgrade, Prometheus). La serie è stata creata da David E. Kelley a partire dai romanzi di C.J. Box.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it