Better Call Saul: Bryan Cranston parla del ritorno di Walter White

Better Call Saul: Bryan Cranston parla del ritorno di Walter White

La sesta e ultima stagione di Better Call Saul, lo spin-off del leggendario show Breaking Bad, è pronta per tornare con la seconda parte, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 12 luglio. Come sappiamo, negli ultimi episodi torneranno anche Bryan Cranston e Aaron Paul, di nuovo nei ruoli di Walter White e Jesse Pinkman.

Era inevitabile, del resto, visto che la storia della serie prequel si è ormai intrecciata con quella di Breaking Bad (gli eventi della prima stagione dovrebbero già essere accaduti).

Bryan Cranston parla del ritorno di Walter White

Ospite del podcast Basic! di SiriusXM, Bryan Cranston ha parlato del suo ritorno, rivelando anche in quante scene vedremo i due personaggi:

In una scena c’è Aaron senza di me. Ce n’è invece un’altra in cui ci sono io senza di lui. E poi c’è una scena in cui ci siamo sia io che lui. Sono quindi tre scene ed è decisamente fantastico.

Cranston ha detto di non sapere, nello specifico, in quali episodi compariranno Walter e Jesse.

A dire la verità, dato che stavamo girando in una “bolla” e non era in sequenza, non so in quali episodi siamo presenti. Toccherà a voi scoprirlo.

L’attore ha inoltre parlato della segretezza delle riprese:

Siamo arrivati ad Albuquerque con un volo privato, siamo atterrati in un’area privata dell’aeroporto e nel momento in cui siamo usciti dall’aereo abbiamo trovato un SUV lì ad aspettarci. Eravamo completamente nascosti, in puro stile Breaking Bad. Nessuno sapeva, o poteva sapere, che eravamo in città. È stato molto emozionante.

LEGGI ANCHE: Better Call Saul: Carol Burnett guest star negli episodi finali

Leggi su ScreenWEEK.it