mercoledì, 7 Maggio 2025
Beavis and Butt-Head alla conquista dell’Universo: trailer italiano
L’11 ottobre arriverà su Paramount+ Beavis and Butt-Head alla conquista dell’Universo, nuovo lungometraggio animato del duo più sciroccato di sempre. Per il doppiaggio italiano una coppia d’eccezione: il duo di stand-up comedian Edoardo Ferrario e Luca Ravenna.
Beavis e Butt-Head sono tornati con una nuova avventura: un viaggio nel tempo. Saranno trasportati dal 1998 ai giorni nostri e incontreranno versioni future di loro stessi, alle prese con l’amore e le tecnologie del nuove millennio.
Come sappiamo, Beavis and Butt-Head torneranno anche in una nuova serie, di cui Paramount+ ha già ordinato due stagioni. Mike Judge doppierà ancora una volta i protagonisti. Il revival riproporrà le atmosfere dissacranti tipiche dello show originale, andato in onda dal 1993 al 1997, aggiornandole ai nostri tempi. Come dichiarato dal presidente di MTV Entertainment Group, Chris McCarthy:
Siamo felicissimi di poter lavorare di nuovo con Mike Judge e il fantastico team di 3 Arts, mentre i contenuti dell’animazione per adulti su Comedy Central continuano ad aumentare. Beavis e Butt-Head hanno dato voce ad una generazione e non vediamo l’ora di vederli alle prese con un mondo distante anni luce dal loro.
Nel cast vocale del film diretto dallo stesso Judge anche Gary Cole e Chris Diamantopoulos.
L’articolo Beavis and Butt-Head alla conquista dell’Universo: trailer italiano proviene da ScreenWEEK.it Blog.