Batgirl precipita su un albero di Natale in un video di backstage

Batgirl

LEGGI ANCHE: Batgirl “sembra un costoso pilota di The CW”

Per come stanno le cose, gli unici che vedranno Batgirl saranno probabilmente solo il cast e la troupe, ma in rete continuano a trapelare filmati che ci permettono di vederne alcune scene. Dopo il montaggio dell’agosto scorso, ecco un altro video con uno spettacolare stunt.

La scena in questione ritrae Batgirl mentre precipita su un albero di Natale, che attutisce la sua caduta. Si tratta di un montaggio che mostra le diverse fasi di preparazione, dalle prove in palestra a quelle sul set, per giungere infine alla scena definitiva, con tanto di movimento di macchina che segue l’azione. È stato condiviso da Emely Cartagena, controfigura di Leslie Grace. Quest’ultima ha commentato: “La mia Batgirl”.

Cartagena ha inoltre pubblicato alcune foto dal dietro le quinte. Potrete vederle qui di seguito, insieme al video.

Il video

Le foto

LEGGI ANCHE:

Ecco i motivi dietro la cancellazione di Batgirl

Warner cancella Batgirl e Scoob: Holiday Hunt

Emergono dettagli su Batgirl dai test screening

Il cast

Nel cast figurano Leslie Grace (Barbara Gordon / Batgirl), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Jacob Scipio (Killer Moth), Brendan Fraser (Firefly), Michael Keaton (Bruce Wayne / Batman), Ethan Kai, Rebecca Front, Corey Johnson e Jacob Scipio.

La regia

Il film è stato diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono fatti notare nel 2020 per Bad Boys For Life. I due registi hanno diretto anche alcuni episodi di Ms. Marvel.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson, la stessa di Bumblebee, Birds of Prey e il prossimo The Flash. La produzione è stata curata da Kristin Burr.

Fonte: ComicBookMovie

L’articolo Batgirl precipita su un albero di Natale in un video di backstage proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it