Atletica: Mei ‘sarà la miglior edizione di sempre del Golden Gala’

“Sono molto orgoglioso di ospitare
questa edizione, un’edizione particolare perché abbiamo 43
medaglie d’oro tra quelle olimpiche e mondiali. Credo sarà la
miglior edizione di sempre, lo dice anche il botteghino perché
abbiamo venduto tantissimi biglietti”. Lo ha detto Stefano Mei,
presidente della Fidal, nella conferenza stampa alla vigilia del
Golden Gala.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi su ansa.it