Around the World in 80 Days rinnovato per la stagione 2, in lavorazione Viaggio al centro della Terra

Around the World in 80 Days rinnovato per la stagione 2, in lavorazione Viaggio al centro della Terra

GUARDA ANCHE: Il giro del mondo in 80 giorni debutterà il 2 gennaio negli USA, trailer e sigla

Slim Film + Television e Federation Entertainment hanno annunciato che Around the World in 80 Days è stato rinnovato per una seconda stagione. Secondo le fonti di Variety quasi certamente David Tennant riprenderà il ruolo di Phileas Fogg.

La prima stagione verrà lanciata prossimamente su Masterpiece PBS negli U.S., su BBC in U.K., su France Télévisions, ZDF, RAI e RTBF.

Inoltre è stata annunciata la serie Journey to the Centre of the Earth che adatterà un altro romanzo di Jules Verne: Viaggio al centro della Terra sempre con Ashley Pharoah (Life on Mars) a bordo come showrunner.

Journey to the Centre of the Earth

Racconta la storia del professore di geologia Lidenbrock che organizza una spedizione al centro della terra nel tentativo di svelare i segreti dell’umanità e del suo futuro. Il cast non è ancora stato svelato.

Simon Crawford Collins produrrà entrambe le serie per Slim Film + Television assieme a Lionel Uzan per Federation. Crawford Collins ha dichiarato:

“Abbiamo amato lavorare sul sequel de ‘Il giro del mondo in 80 giorni’ e ora siamo entusiasti di portare la miscela di umorismo ed emozione che contraddistingue Ashley anche in ‘Viaggio al centro della terra’. Ashley ha sviluppato un cast corale di personaggi nuovi ed entusiasmanti per portare un tocco fresco e moderno ad un altro degli amati romanzi di Jules Verne”.

Fonte Variety

Leggi su ScreenWEEK.it