And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2

Nella seconda stagione di And Just Like That…, la serie sequel di Sex and the City, tornerà una vecchia conoscenza dei fan: John Corbett riprenderà il ruolo di Aidan Shaw, assente nella prima stagione. Aidan era uno dei due personaggi di Sex and the City a non essere apparso nella prima stagione insieme alla Samantha di Kim Cattrall. Nell’aprile 2021, Corbett aveva dichiarato che forse avrebbe partecipato ad alcuni episodi della serie, probabilmente scherzando.

Michael Patrick King, creatore e produttore esecutivo di And Just Like That…, ha spiegato per quale ragione Aidan non sia apparso nella prima stagione:

In questa stagione è successo di tutto. Volevamo guidare [Carrie] attraverso [la morte di Mr. Big] e verso la luce. L’ultimo episodio si intitola proprio “Vedere la luce”. Volevamo farla uscire. [Il ritorno di Aidan] è una storia che tutti a casa si erano scritti, ma che non avevamo mai pensato di includere.

John Corbett ha interpretato il ruolo di Aidan Shaw nella terza e quarta stagione di Sex and the City. Lui e Carrie Bradshaw hanno rotto due volte nel corso della serie, per poi riconciliarsi nella sesta stagione, quando si è scoperto che nel frattempo Aidan si era spostato e aveva avuto un figlio. I due si sono infine riuniti nel secondo film, Sex and the City 2, ritrovandosi per caso in un mercato ad Abu Dhabi e scambiandosi un bacio appassionato. Carrie era però scappata perché entrambi, all’epoca, erano sposati. Vedremo se nella prossima stagione di And Just Like That… la vecchia fiamma si riaccenderà e la “storia che tutti si erano scritti” coinciderà con quella che ci racconterà King.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it