Adam Scott nelle nuove foto dal set di Madame Web

Adam Scott nelle nuove foto dal set di Madame WebAdam Scott

GUARDA ANCHE: Dakota Johnson è Madame Web nelle foto dal set

Reduce dal meritatissimo successo di Scissione, Adam Scott è stato appena scritturato in Madame Web, le cui riprese sono in corso a Boston. Non sappiamo quale ruolo interpreterà, ma intanto Just Jared ci permette di vederlo per la prima volta sul set del cinecomic.

Le foto non forniscono alcun indizio sul suo personaggio, e d’altra parte il film stesso è abbastanza misterioso. Sembra che Dakota Johnson presterà il volto a Julia Carpenter, la seconda Madame Web (nonché seconda Donna Ragno) dei fumetti, ma non ci sono conferme in proposito. Inoltre, è possibile che altri personaggi importanti compaiano nel film: si parla ad esempio di Felicia Hardy, alias Gatta Nera, che molti fan ipotizzano essere il ruolo di Sydney Sweeney.

Ovviamente il film fa parte del Sony’s Spider-Man Universe, quindi potrebbe contenere dei riferimenti a Venom e/o Morbius. I capitoli di questo universo narrativo non hanno proprio brillato per i collegamenti fra loro, ma staremo a vedere.

Vi ricordo che l’uscita americana è stata rinviata al 6 ottobre 2023. Potrete vedere le foto qui di seguito.

Adam Scott nelle foto dal set

LEGGI ANCHE:

Le prime foto dal set di Madame Web ci portano indietro nel tempo

Chi è Madame Web? Ce lo spiega Doc Manhattan

Madame Web

Creata da Denny O’Neil (storia) e John Romita Jr (disegni) su The Amazing Spider-Man #210, Cassandra Web è una medium dotata di svariati poteri mentali, tra cui chiaroveggenza, preveggenza e bilocazione astrale. È non vedente e soffre di miastenia gravis, una malattia neuromuscolare caratterizzata da affaticamento debolezza muscolare: per questo motivo, è collegata a un sistema di supporto vitale che assomiglia a una ragnatela. Nei fumetti ha collaborato spesso con Spider-Man, ed è stata la leader del gruppo delle Donne Ragno.

Il cast

Nel cast figurano Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Emma Roberts, Mike Epps e Adam Scott.

La regia

La regia è stata affidata a S.J. Clarkson, una delle più note registe del piccolo schermo: ha diretto vari episodi di EastEnders, Jessica Jones, The Defenders, Life on Mars, Dexter, Collateral, Anatomia di uno scandalo e molte altre serie.

Il copione

La sceneggiatura di Madame Web è opera di Matt Sazama e Burk Sharpless, showrunner di Lost in Space e sceneggiatori di Morbius.

Fonte: Heroic Hollywood

Leggi su ScreenWEEK.it