lunedì, 5 Maggio 2025
Rabbit Hole: teaser trailer della serie Paramount+ con Kiefer Sutherland
È stato rilasciato da Paramount+ il teaser trailer italiano di Rabbit Hole, la nuova serie interpretata da Kiefer Sutherland, star di 24. La serie, in otto parti, arriverà prima in USA e Canada domenica 26 marzo, e poi nel nostro paese (oltre che in Australia, America Latina, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria e Francia) il 27, con i primi due episodi. I restanti arriveranno a cadenza settimanale.
Il progetto è stato sviluppato da John Requa e Glenn Ficarra, registi di Crazy, Stupid, Love e Focus – Niente è come sembra, sceneggiatori di Jungle Cruise e produttori esecutivi di This Is Us. I due hanno rivelato la data durante un panel della Television Critics Association.
In Rabbit Hole, Kiefer Sutherland sarà James Weir, una spia privata che si trova presa nel mezzo di una battaglia per la democrazia in un mondo in cui la disinformazione, la manipolazione comportamentale, la sorveglianza di stato e gli interessi dei potenti la fanno da padroni. Weir viene incastrato per omicidio da un nemico potente, capace di influenzare e controllare intere popolazioni.
Il cast include anche Charles Dance, Meta Golding, Enid Graham, Jason Butler Harner, Walt Klink e Rob Yang. Sutherland ha detto che lavorare alla serie è stata “la migliore esperienza che ho mai avuto” in televisione. “Il personaggio era per me tanto interessante quanto l’idea generale”, ha aggiunto l’attore, paragonando Rabbit Hole ai thriller paranoici anni ’70 come I tre giorni del Condor.
L’articolo Rabbit Hole: teaser trailer della serie Paramount+ con Kiefer Sutherland proviene da ScreenWEEK.it Blog.