The Shrouded College: Seth MacFarlane adatterà la serie a fumetti per Peacock

Il creatore de I Griffin, Seth MacFarlane, produrrà per Peacock un adattamento di The Shrouded College, una serie di sette graphic novel interconnesse che verranno pubblicate nei prossimi anni. La Fuzzy Door di MacFarlane e Universal Content Productions ne hanno acquisito i diritti.

La serie a fumetti è stata creata da Charles Soule e Will Sliney, che saranno produttori esecutivi insieme a MacFarlane, Erica Huggins e Rachel Hargreaves-Heald. Il primo volume, Hell to Pay, è stato pubblicato da Image Comics a novembre, mentre il secondo, The Bloody Dozen, arriverà a fine anno.

Le graphic novel racconteranno le storie di diversi personaggi, reclutati dallo Shrouded College, un’organizzazione sull’orlo del fallimento, per lavorare come agenti segreti in una guerra fredda sovrannaturale.

The Shrouded College è solo l’ultimo progetto nato dall’accordo tra MacFarlane, NBCUniversal e Universal Studio Group.

Oltre ad aver scritto fumetti per Marvel e DC, Charles Soule è un consulente creativo della Lucasfilm per l’universo di Star Wars. Will Sliney ha disegnato fumetti di Star Wars e Spider-Man, ed è il fondatore di Pioneertown Productions.

Fonte: Deadline

L’articolo The Shrouded College: Seth MacFarlane adatterà la serie a fumetti per Peacock proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it