martedì, 6 Maggio 2025
Autumn Beat: il trailer del film Amazon di Antonio Dikele Distefano
Arriverà il 10 novembre su Prime Video Autumn Beat, debutto alla regia dello scrittore Antonio Dikele Distefano, autore della serie Netflix Zero. La storia è incentrata su due fratelli con lo stesso sogno: sfondare nel mondo della musica rap, in quello che è descritto come “un profondo e commovente ritratto della seconda generazione di neri italiani”. Ecco il trailer…
Il film vede la partecipazione straordinaria di Gué, Sfera Ebbasta ed Ernia. Il cast comprende Hamed Seydou, Abby 6ix, Geneme, Juliet Joseph, Dylan Magon, Mohamed Diallo, Marco Renna, Mamy Seny Gueye, Francesco Danquah e Mafoku Michelle Cloe Kengne. Distefano ha scritto la sceneggiatura con Massimo Vavassori (Zero).
La sinossi ufficiale
Autumn Beat è un racconto di formazione che segue la storia di Tito e Paco, due fratelli cresciuti a Milano con lo stesso sogno: sfondare nel mondo del rap e farsi sentire attraverso la musica. Paco è un performer nato e Tito sa scrivere come nessun altro, sembrano destinati al successo ma l’ambizione, la vita e l’amore per la stessa donna metteranno alla prova il loro legame, in un’emozionante storia lunga tre decenni.
Autumn Beat è co-prodotto da Marco Cohen, Daniel Campos Pavoncelli, Benedetto Habib e Fabrizio Donvito per Indiana Production e da Amazon Studios.
Prime Video ha siglato con Distefano un Creative Overall Deal, un accordo di collaborazione i cui step di realizzazione saranno svelati prossimamente.
L’articolo Autumn Beat: il trailer del film Amazon di Antonio Dikele Distefano proviene da ScreenWEEK.it Blog.