Morto Ben Best, co-creatore di Eastbound & Down

Ben Best, attore e sceneggiatore noto soprattutto per la serie Eastbound & Down, da lui interpretata e co-creata insieme al protagonista Danny McBride e a Jody Hill, è scomparso ad appena 46 anni. La notizia è stata data su Instagram da Rough House Pictures, la compagnia di McBride:

È con la morte nel cuore che diciamo addio al nostro buon amico Ben Best. Lo abbiamo perduto il giorno prima che compisse 47 anni. Un fantastico amico e una grande forza creativa. Ci ha ispirati e ci ha fatti ridere. Affascinante ed esilarante. Se ne è andato troppo presto. Ti amiamo e ci mancherai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rough House Pictures (@roughhousepictures)

La carriera di Ben Best

Best è apparso nel cult The Foot Fist Way, da lui scritto insieme a Danny McBride e Jody Hill, diretto da Hill e interpretato da McBride. E inoltre in Suxbad, Notte brava a Las Vegas, Observe and Report e Land of the Lost. Oltre a Eastbound & Down e The Foot Fist Way, come sceneggiatore aveva lavorato (sempre con McBride) a Sua Maestà, interpretato da McBride, James Franco e Natalie Portman e diretto da David Gordon Green.

Il suo lavoro su Eastbound & Down gli aveva fruttato una nomination ai WGA Awards. La causa della morte non è stata comunicata.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it